Con bookingkit hai l’opportunità di promuovere le tue offerte e attività attraverso i nostri prestigiosi partner e piattaforme di marketing.

Perché utilizzare le piattaforme di marketing?

Avete alcune date con poche adesioni? State pensando di creare una nuova esperienza o lanciare una nuova promozione? Sfruttate la capacità di raggiungere i clienti ed il livello di riconoscimento delle nostre reti di marketing per aumentare il fatturato e raggiungere nuovi clienti!

Come attivare le piattaforme di marketing?

Basta soltanto entrare nel vostro account bookingkit e andare nella sezione “Marketing > Piattaforme”. Lì potete trovare la lista completa dei nostri partner. Ora cliccate il pulsante “non attivo” per attivare le piattaforme con cui si desidera collaborare – alcuni passi successivi potrebbero essere richiesti in base alla piattaforma scelta. Quindi segui le istruzioni per attivare le piattaforme.

Come fare per aggiustare le quote e le disponibilità?

Potete aggiustare il numero di posti che volete promuovere e vendere attraverso le diverse piattaforme. Potete farlo sia a livello di Esperienza che a livello di singola data di calendario. Potete trovare maggiori informazioni riguardo a questo argomento nelle corrispondenti linee guida.

Consiglio: utilizza il marketing per fidelizzare i tuoi clienti e contattali direttamente con un’e-mail post-vendita. Farai in modo che i tuoi clienti si ricordino di te e non soltanto della piattaforma in cui hanno prenotato. Leggi qui come puoi utilizzare bookingkit per aumentare la fidelizzazione dei tuoi clienti!

War diese Antwort hilfreich für dich?