Con bookingkit è un gioco da ragazzi vendere le proprie esperienze online sulla propria homepage! Per fare questo, è sufficiente inserire due righe di codice nel vostro sito web esistente, e una visione completa delle vostre esperienze con le opzioni di prenotazione e di pagamento sarà integrata nel vostro sito web.

Naturalmente è possibile adattare il design e i colori dell'inserimento individualmente, utilizzando il nostro strumento Configuratore. Se sei d'accordo con i CSS, puoi anche effettuare adattamenti più approfonditi. Le nostre utili linee guida ti aiuteranno, oppure sei sempre il benvenuto a contattarci!

In generale, avete la possibilità di integrare tutte le esperienze, o solo alcune esperienze selezionate, ciascuna con progetti individuali, sotto la voce Marketing > I miei widget. Queste linee guida vi diranno tutto quello che dovete sapere.


Includi tutte o singole esperienze
Tutte le esperienze, e le esperienze individuali, sono attivate per l'integrazione diretta del sito web come caratteristica standard. Se desiderate integrare tutte le vostre esperienze, o solo singole offerte, nella vostra homepage, cliccate semplicemente sul pulsante "Inserisci nel sito web". La prima cosa che potete fare in questo menu è configurare le impostazioni della lingua. Vi consigliamo naturalmente di utilizzare il riconoscimento automatico delle lingue, in modo che il widget si adatti automaticamente alla lingua del browser del vostro cliente. Quindi copiate il codice HTML e inseritelo nell'apposito punto della vostra homepage. E i vostri clienti potranno prenotare subito online!

Crea e includi liste individuali di esperienze
Se si desidera creare liste individuali con diverse esperienze, questo è semplice e veloce da fare. Sotto "Crea un nuovo widget" è sufficiente cliccare sotto "Lista delle esperienze" sul pulsante "Crea nuovo". 

Come passo successivo, è possibile disattivare le singole esperienze e modificare l'ordine in cui vengono mostrate. Se si desidera modificare i colori, è possibile scegliere tra i disegni esistenti o crearne uno completamente nuovo. 

Widget del calendario
Volete offrire ai vostri clienti una panoramica di tutte le vostre esperienze e date in un calendario? Anche questo non è un problema! Sotto Marketing > Il mio Widget si può facilmente creare un nuovo Widget Calendario. L'impostazione è simile a quella di un normale widget, e naturalmente è possibile creare diverse impostazioni, ad esempio visualizzare i luoghi liberi o il nome dell'esperienza sull'immagine.

Widget globale
Il widget globale è esattamente ciò di cui avete bisogno se volete che il tasso di conversione della vostra Homepage decolli! Dai ai tuoi clienti la possibilità di prenotare in qualsiasi momento e da qualsiasi punto del tuo sito web. Ovunque il vostro widget standard del bookingkit non sia integrato, potete permetterci di organizzare l'implementazione di un pulsante Prenota ora. Questo si collega direttamente alla tua offerta, e quindi convertirai ancora più visitatori del tuo sito web in clienti paganti. Scopri di più sul nostro widget globale qui.

Da sapere:

Se si modifica il design di un widget esistente e lo si salva, la modifica influirà naturalmente anche sulle esperienze già integrate.
 
E' possibile integrare una sola esperienza di bookingkit per pagina HTML.
 
Troverai anche un tutorial interattivo direttamente sotto Marketing > I miei widget.
 
Suggerimento rapido: per ottenere più prenotazioni tramite il vostro sito web, un visitatore dovrebbe arrivare sulla pagina del bookingkit il più rapidamente possibile, in modo da poter effettuare una prenotazione. Si consiglia pertanto di inserire il codice in una posizione il più possibile prominente sulla pagina e di creare anche un pulsante o una scheda chiamata "Prenota ora" e "Buoni".

War diese Antwort hilfreich für dich?