GetYourGuide ha una vasta selezione di esperienze ed è una delle piattaforme più grandi e più forti sul mercato. Con il collegamento a GetYourGuide avrete la possibilità di estendere la vostra offerta ad un pubblico ampio e internazionale. Attivando l'interfaccia potrete approfittare dell'ampia offerta di GetYourGuide e raggiungere nuovi clienti. 


Come faccio ad attivare GetYourGuide in Bookingkit?

Registrati qui se ancora non hai un account GetYourGuide.

Per creare l'interfaccia su GetYourGuide, clicca su "Attiva" nel tuo account Bookingkit  alla voce Marketing > Piattaforme > GetYourGuide:



Una volta abilitata, la finestra Pop-Up qui sotto vi chiederà il numero di riferimento del fornitore e gli Option ID dei vari tour  (scorrete verso il basso per scoprire come ottenerli).
Nota: Il campo fornito nel bookingkit accetta solo valori numerici!


Poiché la connessione a GetYourGuide non implica un'integrazione completa, ogni evento deve essere creato individualmente,  pertanto non è possibile trasferire eventi da Bookingkit. Tuttavia  GetYourGuide dispone di un utilissimo database  che fornisce informazioni dettagliate sulle diverse fasi di creazione di un evento. Riceverai una risposta da GetYourGuide entro 24 ore e potrai completare l'attivazione.

Codice di riferimento del fornitore

È possibile trovare facilmente il codice di riferimento del fornitore (in inglese Supplier Reference Number) nel Backend di GetYourGuide nella barra del display superiore o in Impostazioni > Account utente:  


ID dell'opzione tour GetYourGuide

È possibile trovare gli ID delle opzioni tour GetYourGuide in Prodotti > Gestisci prodotti > Modifica dettagli > Opzioni e prezzi. 

Nota: Ogni esperienza ha il proprio ID opzione tour - per trasferire facilmente la vostra disponibilità, dovete inserire tutti gli ID tour del Backend di Bookingkit. Il codice identificativo dell'esperienza creata su Bookingkit è contenuto della barra URL della pagina dell'esperienza, ed è composto da una sequenza di cifre e numeri.

Da sapere:

 La connessione a GetYourGuide sarà attivata entro 24 ore. Sarai avvisato non appena le tue esperienze saranno online su GetYourGuide. Sta a voi decidere se volete impostare prezzi diversi in GetYourGuide.

 GetYourGuide accetta un termine di prenotazione di 10 ore (tempo di prenotazione). Se hai impostato un limite più severo, la tua esperienza non verrà visualizzata in GetYourGuide. È inoltre possibile definire individualmente il limite temporale in GetYourGuide. 

Accedi al tuo account e apri un prodotto, vai alla sezione "Opzioni e prezzi". Apri un'opzione e scorri fino a "Sistema di prenotazione  e cut off time". Fai clic su modifica e seleziona un limite di tempo compreso tra 0 e 10 ore. 

È possibile vendere un numero limitato di posti su GetYourGuide attivando il modulo di gestione delle quote.

Chi posso contattare se ho bisogno di aiuto?
Puoi rivolgerti ai colleghi di GetYourGuide al seguente indirizzo: provider@getyourguide.com

War diese Antwort hilfreich für dich?