Se offrite buoni in aggiunta alla vostra attività regolare e alle vostre esperienze, ottimizzate e aumentate il vostro potenziale di vendita. I buoni regalo si vendono in qualsiasi momento dell'anno e nei giorni festivi le cifre di vendita dei buoni regalo aumentano ancora di più! Come fornitore di esperienze estive, ad esempio, è possibile compensare le fluttuazioni stagionali a Natale. 

Di seguito vi presentiamo brevemente e in modo chiaro i maggiori vantaggi della vendita di buoni con bookingkit:

1) Riceverai i tuoi soldi immediatamente! I buoni nel bookingkit possono essere acquistati solo tramite pagamento online e le vendite risultanti sono immediatamente disponibili sul vostro conto fiduciario. Per una buona ragione non offriamo ai vostri clienti il pagamento in contanti al momento dell'acquisto di un buono - se hanno pagato in loco, possono utilizzare il buono già prima del pagamento, perché il buono viene inviato direttamente dopo il pagamento con la conferma d'ordine.

 
2) Per le vendite di buoni multiuso  non è prevista l'imposta sulle vendite. Si tratta di un cosiddetto cambio di valuta, che non è soggetto all'imposta sulle vendite. L'imposta sulle vendite è dovuta solo quando il buono viene riscattato.
 
3) Come forse sapete, la maggior parte dei buoni non vengono mai riscattati. Che può essere bene e volentieri anche il 50% di tutti i vostri coupon venduti. Denaro per il quale non dovete mai lavorare e che è esente da imposte a vostra disposizione nel caso di buoni multiuso!
 
4) Con bookingkit è possibile scegliere tra diversi design e utilizzare anche i propri modelli di voucher. Con il nostro configuratore di voucher potete professionalizzare il vostro negozio di voucher e lasciare i vostri concorrenti alle spalle. 

Come si crea un buono generico?
Prima di tutto: vendete buoni monouso o multiuso?

Se vendete diversi servizi e il luogo di consegna degli articoli o la fornitura dei servizi non è stato ancora determinato, potete vendere i vostri buoni senza IVA, che è naturalmente un immenso vantaggio monetario con poco meno del 50% di buoni non riscossi. In caso contrario, è necessario vendere buoni monouso.

Non preoccuparti, puoi impostarlo facilmente nel tuo account  in Account > Dati aziendali e determinare cosi anche l'aliquota d'imposta per i buoni monouso:


 

In Account > Dati aziendali è possibile impostare il periodo di validità dei buoni. Questo vale per tutti i buoni acquistati online e per tutti i buoni creati manualmente. Inoltre, è possibile applicare il periodo di validità anche a tutti i buoni venduti in precedenza. In questo caso dovete informare i vostri clienti.

War diese Antwort hilfreich für dich?