Con  Bookingkit avete la possibilità di offrie altri prodotti oltre alle vostre esperienze reali. Vendere, ad esempio, bevande, merci o inviare buoni per ogni articolo. Le vendite aggiuntive (o Cross Selling in inglese)  possono rappresentare un enorme potenziale e vi consentono aumentare il vostro fatturato ancora una volta in modo significativo.

Come attivare il modulo:

Per attivare il modulo di vendita aggiuntiva devi cliccare su "Impostazioni" e successivamente sulla voce "Attiva" che si trova in basso sotto la descrizione del modulo.

Come si crea un nuovo prodotto?
Nulla di più facile! Non c'è niente di più facile! Basta cliccare sul pulsante verde Aggiungi prodotto sotto Esperienze > Prodotti. Nella fase successiva puoi nominare e descrivere il tuo prodotto, fissare il prezzo e la quota. È inoltre possibile specificare se il prodotto deve essere inviato per posta e se è richiesto un indirizzo di spedizione. Naturalmente puoi anche caricare una foto sul tuo prodotto. Dopo di che è possibile definire le dipendenze, impostare se si tratta di un prodotto interno o esterno e anche impostare una quota per appuntamento. Qui potete definire per quali esperienze e anche per quali livelli di prezzo il prodotto aggiuntivo dovrebbe essere offerto ai vostri clienti. Infine clicca su Aggiungi prodotto. 


Come si configurano i prodotti e le quote?
Vuoi tenere traccia dei prodotti aggiuntivi che hai venduto o vuoi modificare le quote? Non c'è problema! Sotto Esperienze > Prodotti troverete una panoramica di tutti i vostri prodotti, compresi i relativi contingenti e dipendenze. Se si clicca sulla matita, si apre la stessa finestra dell'immagine qui sopra. Qui è possibile regolare i contingenti e modificare la descrizione del prodotto o le dipendenze. 

Una volta che il prodotto è stato creato nell'apposita sezione e collegato all'esperienza desiderata, i clienti potranno acquistarlo direttamente alla cassa online dopo aver inserito il numero dei partecipanti.


War diese Antwort hilfreich für dich?