Sapevi che con Bookingkit è possibile attivare tutte le nostre interessanti piattaforme di marketing e partner premium con un solo click? Aumenta il tuo raggio d'azione più volte, ottimizza l'utilizzo della tua offerta e conquista nuovi clienti.

A proposito: con i nostri pratici strumenti, come ad esempio le campagne e-mail post-vendita, potete fidelizzare i clienti i e condurli direttamente alla vostra homepage in futuro, generando così più traffico per il vostro sito web oltre alle nuove prenotazioni!

Come si attiva questa funzione?
Accedi al tuo account di bookingkit e vai a Marketings > Piattaforme. Puoi attivare tutti i nostri marketer con un solo click. Naturalmente, è possibile impostare la commissione massima che si è disposti a pagare in anticipo. Ad esempio, se non si desidera attivare i marketer che applicano una commissione superiore al 25%, è possibile impostarla utilizzando l'apposito filtro.

Quali sono i vantaggi?

Ciascuna piattaforma di marketing significa più clienti per voi. È possibile aprire una base clienti completamente nuova e anche promuovere  le esperienze prenotate con meno frequenza.

In futuro non dovrete più preoccuparvi di attivare le piattaforme, perché questo avverrà automaticamente d'ora in poi. Non appena aggiungiamo nuove piattaforme al nostro portafoglio, verrete elencati senza ulteriore sforzo manuale. 

In qualità di clienti di bookingkit beneficerete di condizioni particolarmente vantaggiose. Utilizza la nostra attivazione automatica e aumenta il tuo fatturato con nuove prenotazioni!

Naturalmente è possibile disattivare singole piattaforme in qualsiasi momento e annullare l'attivazione di tutte le piattaforme. Così hai ancora il controllo su dove vengono promosse tue esperienze.

Con il nostro strumento di assegnazione intelligente, puoi decidere tu stesso quanti posti vuoi promuovere per quale esperienza e attraverso quale canale. 

War diese Antwort hilfreich für dich?