Saprete senza dubbio che casi di questo genere possono sempre verificarsi. Come si può quindi ovviare a questo problema in Bookingkit? Ci sono tre procedure che ti consigliamo:

  1. Cancellate l'ordine e autorizzate il corrispondente rimborso parziale tramite un coupon promozionale. Il cliente può così prenotare ancora una volta online e pagare con il coupon promozionale. 
  2. Se un cliente ha selezionato il prezzo corretto ma un appuntamento errato, potete facilmente cambiarlo. Visualizzate l'ordine nel vostro account Bookingkit e andate sul pulsante arancione "Modifica prenotazione", dove potrete scegliere un nuovo appuntamento - il cliente riceverà una mail con le informazioni relative alla nuova data). 
  3. Se il cliente desidera cambiare l'esperienza, seguite i seguenti passaggi: (a) aprite la pagina dell'ordine, (b) cliccate su "Modifica appuntamento", (c) scegliete la nuova esperienza e il corrispondente appuntamento e, opzionalmente, (d) applicate una tariffa per la modifica dell'ordine oppure uno sconto

Abbiamo parlato di rimborsi tramite coupon promozionali: se ne volete sapere di più, andate su questa pagina

War diese Antwort hilfreich für dich?