Saprete senza dubbio che casi di questo genere possono sempre verificarsi. Come si può quindi ovviare a questo problema in Bookingkit? Ci sono tre procedure che ti consigliamo:
- Cancellate l'ordine e autorizzate il corrispondente rimborso parziale tramite un coupon promozionale. Il cliente può così prenotare ancora una volta online e pagare con il coupon promozionale.
- Se un cliente ha selezionato il prezzo corretto ma un appuntamento errato, potete facilmente cambiarlo. Visualizzate l'ordine nel vostro account Bookingkit e andate sul pulsante arancione "Modifica prenotazione", dove potrete scegliere un nuovo appuntamento - il cliente riceverà una mail con le informazioni relative alla nuova data).
- Se il cliente desidera cambiare l'esperienza, seguite i seguenti passaggi: (a) aprite la pagina dell'ordine, (b) cliccate su "Modifica appuntamento", (c) scegliete la nuova esperienza e il corrispondente appuntamento e, opzionalmente, (d) applicate una tariffa per la modifica dell'ordine oppure uno sconto.
Abbiamo parlato di rimborsi tramite coupon promozionali: se ne volete sapere di più, andate su questa pagina.