Potete visualizzare in ogni momento le tariffe previste nel vostro piano contrattuale corrente andando in "Account" > "Contratto". Le voci relative alle diverse tariffe e commissioni sono disposte in maniera identica indipendentemente dal piano tariffario adottato. Tutte le tariffe sono inclusive di IVA. 

Una panoramica completa con i vantaggi a seconda del pacchetto selezionato la potete trovare sul nostro sito web: https://bookingkit.net/it/tariffa/

Sempre in "Account" > "Contratto" potete comodamente modificare il vostro contratto e approfittare di condizioni più vantaggiose:

Con un pacchetto "BusinessKit", e se la vostra attività è stagionale, avrete la possibilità di stabilire una pausa, nella quale non vengono addebitate le tariffe di base. Selezionate il mese a partire da cui deve essere attivata la pausa e la durata complessiva (non più lunga di 6 mesi). 

Anche nella sezione "Contabilità" > "Rendiconto mensile" viene mostrata la tariffa di base. Nel caso questa venga cambiata nel mese corrente, le tariffe di base relative al vecchio e nuovo piano contrattuale verrano applicate separatamente. 

War diese Antwort hilfreich für dich?