Dopo avere effettuato l'integrazione di Bookingkit sulla vostra pagina web tramite il codice HTML, sarete in grado di gestirne al meglio il design tramite il nostro strumento di configurazione. La personalizzazione CSS vi consentirà inoltre di eseguire ulteriori aggiustamenti come ad esempio lo stile dei caratteri o il design delle immagini.

Per fare questo è opportuno avere dimestichezza con l'ambito della programmazione web (CSS): nel caso siate completamente a digiuno riguardo ai CSS troverete qui un'introduzione ai concetti base. 

Noi di Bookingkit siamo un'impresa SaaS (Software as a Service) e pertanto non eseguiamo programmazioni CSS sul tuo sito web. Attraverso il nostro tutorial sarete tuttavia in grado voi stessi di effettuare le più basilari personalizzazione. Possiamo però offrirvi una consulenza individuale (a pagamento) in cui vi aiuteremo ad apportare gli aggiustamenti da voi desiderati. A questo link potrete direttamente prenotare un appuntamento con i nostri specialisti. 

Gli elementi che costituiscono l'integrazione Bookingkit sono già stati creati da noi in CSS. Voi avrete in ogni caso la possibilità di sovrascrivere i fogli di stile nella maniera abituale, tuttavia è opportuno notare che il ricarimento del CSS in Booking ha di per sé una priorità maggiore, e pertanto alla nuova regola deve essere assegnata una qualificazione più elevata. I comandi CSS sono inseribili anche direttamente nel tuo Configuratore Widget, in Marketing > I miei widget.

War diese Antwort hilfreich für dich?