I tuoi primi passi su Bookingkit


Abbiamo creato un tutorial interattivo per introdurvi a Bookingkit nel modo più semplice possibile: esso vi mostrerà passo dopo passo come sfruttare le funzionalità del software. Vi basterà cliccare sul pulsante blu "Mostrami come" che si trova nel margine superiore del Backend una volta effettuato il log-in. 

  1. Completa il profilo della tua azienda. 
  2. Crea un'esperienza. 
  3. Crea un appuntamento. 
  4. Integra bookingkit nel tuo sito web. 
  5. Verifica la tua identità e la tua attività commerciale con il nostro partner di pagamenti MangoPay.
  1. Completa il profilo della tua azienda. Inserite qui importanti informazioni come il nome dell'azienda, il logo, indirizzi di contatto, informazioni di fatturazioni così come Condizioni di utilizzo e Impressum.
  2. Crea un'esperienza. Impostate le vostre esperienze e corredatele di descrizione, immagini, video, fasce di prezzo, informazioni sul luogo di incontro dell'evento. 
  3. Crea un appuntamento. Dopo aver creato le esperienze, non vi resta che aggiungervi le varie disponibilità tramite la definizione di appuntamenti singoli o ricorrenti. 
  4. Integra bookingkit nel tuo sito web. Modificate i colori del widget e incorpora le esperienza sul tuo sito.
  5. Verifica la tua attività commerciale. Assicuratevi di caricare nel minor tempo possibile i documenti richiesti dalla nostra banca online MangoPay, in modo che venga certificata la tua attivita commerciale. 

War diese Antwort hilfreich für dich?